Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona strategica di Ponte di Piave (TV), a pochi passi da tutti i servizi. L’immobile sarà messo all’asta presso il tribunale di Treviso, con un’offerta minima di 57750 €.
L’appartamento è situato su due piani all’interno di un fabbricato bifamiliare. Al piano terra, c’è un ingresso attraverso un portico, una sala da pranzo, una cucina, un soggiorno, un bagno e un locale attualmente adibito a magazzino con accesso dall’esterno. Al piano superiore, c’è un corridoio, un terrazzo e due camere da letto. L’area scoperta di pertinenza dell’appartamento è di complessivi mq 88. Le particelle 366 e 457, corrispondenti ad un’altra area scoperta a sud-est dell’abitazione, sono gravate da servitù di passaggio a favore di terzi.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.55 km), banca (2.55 km), bar (6.99 km), fermata autobus (2.55 km), siti storici (2.71 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link