Assist Digital (Ardian) acquisisce Be Simple: gli advisor


Assist Digital, società controllata da Ardian e attiva nei servizi di trasformazione digitale, nelle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale e nella customer experience omnicanale, ha acquisito Be Simple, cloud integrator company italiana nata nel 2009, specializzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’adozione di tecnologie cloud avanzate di CRM e infrastrutture IT. Il management, guidato dai soci Gabriele Sannicandro, Massimiliano Meroni e Gabriele Biella, proseguirà nelle attuali funzioni confermando la piena continuità operativa.

GLI ADVISOR

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Assist Digital è stata assistita da Epiphron Advisory, in qualità di advisor finanziario, con team composto dal partner Mario Spalla (in foto a sinistra) e dal senior manager Daniel Frizzera (in foto a destra). Giovannelli e Associati ha assistito Assist Digital in qualità di advisor legale.

Be Simple ha usufruito della consulenza dello Studio Legale Drogo-Milione.

I DETTAGLI

Be Simple, con oltre 15 anni di esperienza sul mercato, è Premier Partner Zendesk, la piattaforma leader nell’assistenza clienti omnicanale, scelta da oltre 200mila aziende per migliorare la Customer Experience. Crazie a questa solida partnership, Be Simple propone pacchetti di servizi che accelerano l’adozione e la gestione della piattaforma, attraverso consulenze, personalizzazioni, integrazioni, monitoraggio degli indicatori e interventi correttivi, facilitando ogni fase dell’implementazione. È inoltre partner di riferimento per tecnologie cloud come Microsoft, Veeam, Sophos e Aircall. Recentemente ha avviato una collaborazione con Trustpilot, una delle piattaforme di recensioni più autorevoli a livello globale, di cui è oggi il partner numero 1 in Italia, integrando le recensioni all’interno dei processi digitali delle aziende iscritte.

Contabilità

Buste paga

 

Con questa nuova acquisizione, Assist Digital amplia ulteriormente la sua rete di partnership tecnologiche a supporto del CRM e della customer experience omnicanale, con l’obiettivo di accompagnare i clienti nel percorso di digitalizzazione dei processi, nel miglioramento dell’efficienza operativa e delle performance aziendali, aiutandole a rimanere competitive sul mercato.

Assist Digital offre, infatti, un portafoglio di servizi digitali completamente integrati che spazia dalla consulenza strategica, alle soluzioni di CRM e all’adozione di tecnologie e piattaforme CX basate su AI. Il tutto promuovendo una cultura orientata alla centralità del cliente, in cui la personalizzazione dei servizi diventa sempre più determinante e trova nuovo impulso grazie all’adozione dell’intelligenza artificiale generativa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Microcredito

per le aziende