Zelli (FDI): “Con il bando ISI, 20 milioni alle aziende agricole del Lazio per prevenire gli infortuni sul lavoro”


La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Riceviamo dal Consigliere regionale Giulio Zelli, Presidente VIII C.C.P., e pubblichiamo

“Il bando Isi Agricoltura, aperto il 14 aprile, rappresenta una grande opportunità di finanziamento per le imprese agricole laziali al fine di prevenire gli infortuni sul lavoro”. A dichiararlo, in una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio.

“I termini per la presentazione delle domande – spiega Zelli – scadono il prossimo 30 maggio e, per il Lazio, la dotazione finanziaria è pari a circa 20 milioni di euro. L’obiettivo del bando Isi è quello di migliorare la sicurezza sul lavoro nelle aziende agricole, incentivando, ad esempio, l’acquisto di nuovi e più moderni macchinari e attrezzi agricoli. Il contributo, che parte da un minimo di 5mila per arrivare ad un massimale di 130mila euro per azienda, sarà pari al 65% dell’investimento per la generalità delle imprese agricole e, grande novità, all’80% per le aziende guidate da giovani”.

“Auspico grande partecipazione degli imprenditori a questa misura di finanziamento, che mira a proiettare la filiera agroalimentare laziale verso un futuro in cui le aziende siano protagoniste di una produzione sostenibile e il benessere dei lavoratori sia al centro. Ringrazio infine – conclude il presidente – le associazioni di categoria per aver promosso il bando, questa collaborazione si rivelerà certamente preziosa per aumentare tra le imprese la consapevolezza delle tante opportunità di finanziamento”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Microcredito

per le aziende